sábado, 16 de março de 2013

Gesù : Il mio figlio sacerdote, che Io susciterò al papato, non possiede nulla tranne me. Porta solo il fuoco nel suo cuore. Egli non ha dimenticato il suo primo amore ed è lì che egli vi guiderà.


6 marzo 2013

Gesù

Per quanto tempo può essere ritardato questo mistero? Quanto tempo prima che tutto sia rivelato e quando tutto ciò che ho fatto e tutto quello che ho preparato nel cuore del mio figlio prescelto venga rivelato? Presto, quindi molto presto, le potenze dell’inferno tremeranno per quello che ho fatto. In tanti modi il Maligno ha cercato di distruggere il nuovo papa. In tanti modi ha bloccato la sua ascesa. In tanti modi lo ha fatto mettere da parte. Poi è giunto ciò che il maligno pensava fosse il suo colpo finale, ma Io miracolosamente ho preservato l’essenziale. Molto è stato strappato via, ma non ho lasciato che il papato gli venisse rubato. Questi sono i profondi segreti che sono sepolti nel suo cuore.

Che buio ha sperimentato. Aveva mancato verso di me? Aveva camminato sulla strada sbagliata? Avevo davvero parlato a lui? Per un po’, anche lui aveva messo da parte la mia parola del papato. A poco a poco l’ho riportata al suo cuore. La parola che era sepolta, ma mai rinnegata, ha preso nuova vita. Il torrente ha ripreso a scorrere ancora nel suo cuore. Ha ascoltato la mia parola, ha seguito ogni mia direttiva. Ora egli sta dove non aveva mai pensato che potesse essere, sul punto di diventare il mio papa.

Maria

Su che percorso lo ho condotto. Non era affatto la solita strada. È stato un sentiero nascosto. Spesso gli ho spiegato perché lo ho condotto in questo modo. Nel suo cuore gli dicevo di credere e nella sua vita lo portavo sempre più lontano. Oh, gli ho spiegato tutto e ha creduto alla mia parola. Poi, l’ho immerso nella tenebra più fitta. Sapeva che questo era un grande dono, ma sembrava troppo grande per lui da gestire.

Come mi ricordo quei giorni quando ha visto così chiaramente la mia mano di protezione. Tutto era stato distrutto. Tutto era rotto. I suoi anni di credo e fede - come aveva mai potuto credere? Ma i suoi occhi hanno visto la protezione miracolosa che ho messo intorno a lui. Da ogni parte, lo ho tenuto al sicuro. Nessuno ha trafitto la nube nera di protezione che lo circondava in quei giorni. Vede quei giorni per quello che sono - la fase finale del suo viaggio al papato, una fase in cui rimarrà fino a quando non lo solleverò in alto. Quando farò questo, le mie grandi opere potranno iniziare.


7 marzo 2013

Gesù

Nessuno si opporrà alla mia strada. Nessuno bloccherà l’oggetto della mia volontà - che il mio prescelto sacerdote siederà sulla Cattedra di Pietro. Questi sono i miei disegni e perché Io faccio accadere questo. Per troppo tempo la mia Chiesa ha avuto fiducia nella propria forza. Lei è cresciuta. Si estende a tutto il mondo. I suoi numeri continuano ad aumentare. Tuttavia, c’è qualcosa di sbagliato nel cuore della mia Chiesa. Ha perso il suo primo amore. Lei si gloria nelle sue ricchezze. Si vanta dei suoi numeri. Confida nelle sue istituzioni. Per tutto il tempo ha vagato lontano dal suo primo amore. Lei si è allontanata da me, la sorgente d’acqua viva.

Ora, quando deve affrontare problemi e scandali, essa è perplessa e va sulla difensiva. I suoi nemici gioiscono. Essi continuano a colpirla, con tutte le loro munizioni. A tutto ciò la Chiesa cerca di rispondere come un’istituzione.

Oh, mia Chiesa, ti condurrò su un percorso diverso. Il mio figlio sacerdote, che Io susciterò al papato, non possiede nulla tranne me. Porta solo il fuoco nel suo cuore. Egli non ha dimenticato il suo primo amore ed è lì che egli vi guiderà.

Maria

Come lo ho protetto. Lui, solo, conosce tutte le parti di questa storia interiore. Egli è vivo oggi grazie a me. Vive solo nel mio Cuore Immacolato. Nel mio Cuore, è l’unico posto dove può esistere. Al di fuori del mio Cuore egli non ha vita, non esiste, nessuna chiamata, e, in particolare, nessun papato e nessuna possibilità di guidare la Chiesa.

Egli porterà solo un dono per la Chiesa, il mio Cuore Immacolato. Ma non è forse questo abbastanza? Il mio Cuore non contiene ogni dono? Non scese lo Spirito Santo sul mio cuore e portò alla luce la Parola di Dio? Quale altro è lo scopo della Chiesa? Non esiste per portare alla luce il ​​mio Figlio in ogni cuore?

O Chiesa, perché hai dimenticato la tua esistenza? Hai dimenticato il fuoco che ha portato alle grandi martiri, come Perpetua e Felicita. Ti porto un papa di fuoco, non il suo stesso fuoco, ma il mio fuoco. Egli conosce solo il mio Cuore Immacolato e il fuoco divino messo lì dallo Spirito Santo. Di che altro hai bisogno? Hai dimenticato il tuo primo amore.