segunda-feira, 31 de março de 2014

Maria: Il tempo per ottenere la speranza è ora, oggi, in questo momento. Quando tutti gli eventi inizieranno (e gli eventi violenti non sono ancora iniziati), sarà troppo tardi per guadagnare la speranza.


7 marzo 2014

Maria

Parlerò di speranza. Comincerò da capo e ricomincerò a suscitare i cuori di coloro che credono in me. Vedono la tenebra e crescono sfiduciati. Vedono le forze del male spazzare il mondo, come nazione dopo nazione viene tratta nel subbuglio. Vedono i molti pericoli, perché io li ho descritti così chiaramente. Sanno anche che io aspetto e aspetto. Il quadro è così chiaro per loro.

Io sono la Madre della Speranza. Una madre è in casa. Lei non è associata con eventi mondiali. Lei dondola la culla, cambia i pannolini e prepara i pasti. Eppure, quanto potente è la sua influenza! Lei è il cuore della casa, la linfa vitale che scorre all’interno dei suoi figli.

Lei ammorbidisce le ferite inflitte dal mondo e garantisce a tutti i suoi figli che possono sempre rivolgersi a lei nei loro dolori. Lei non infligge mai dolori inutili e consola tutti i suoi figli nei loro momenti di difficoltà.

Come Madre celeste, io porto ancora più benedizioni. Queste le distribuisco liberamente adesso. Non ho bisogno di aspettare, tranne che ogni persona chieda e cerchi. Queste benedizioni inizierò a rivelare.

Commento: Il Cuore di Maria possiede molti doni che sono ancora sconosciuti, come una fontana in attesa di essere riversata.


8 marzo 2014

Maria

O lettore, quanti oneri sono venuti su di te. Ciò che sembrava sicuro è minacciato e quello che eri solito avere ti è stato tolto. Satana ha tolto tanto dalla tua cultura e ha sostituito la sicurezza del Padre celeste con le sue sofferenze.

Nelle tue prove, dove ti rivolgi? Anche la fede è stata indebolita. I dubbi sono stati seminati. Le semplici credenze degli anni passati sono respinte. Per questa ragione, io, la Madre della Speranza, ti darò le mie parole. Ascolta. Scrivile sul tuo cuore. Nei prossimi giorni le ripeterò e spiegherò, così che le mie parole costantemente ti rinfreschino.

Io sono la Madre della Speranza. Ho sempre voglia di abbracciarti, più di ogni madre terrena. Quando ti abbraccerò, il dolore se ne andrà, le sofferenze diminuiranno, la luce disperderà la tua disperazione. Vivrai la mia presenza. Dopo il mio abbraccio non tornare rapidamente al mondo. Non cercare, in un primo momento, neanche di conoscere le soluzioni ai tuoi problemi. (Ti darò queste più tardi). In questi momenti del mio abbraccio materno di apertura, stai quieto. Lascia che le difficoltà fluiscano via. Io toglierò il potere che questi conflitti hanno su di te. Dopo questo primo abbraccio, comincerò a infondere speranza.

Commento: Maria invita tutti noi ad importanti momenti di quiete in sua presenza.


9 marzo 2014

Maria

Il tempo per ottenere la speranza è ora, oggi, in questo momento. Quando tutti gli eventi inizieranno (e gli eventi violenti non sono ancora iniziati), sarà troppo tardi per guadagnare la speranza. La speranza è l’olio per la lampada e non può essere acquistato all’ultimo minuto.

La speranza esige una fede nella potenza di Dio e la convinzione che ti ama. Tutti i credenti sanno che Dio è onnipotente, ma lui sembra distante, che viva in cielo, ma non agisca sulla terra.

Tu chiedi: “Dio agirà per me?” Tu dici: “Ho poca fede. Mi capita spesso di fallire. Io non sono forte. Subito cresce la paura.” Queste sono le tue paure. Gettale via. In presenza della madre, il bambino non pensa a sé perché sua madre è sulla scena.

Io ti preparerò per gli eventi, ma è necessario immagazzinare l’olio della mia speranza ora.

Commento: Tutti noi temiamo di cadere nel tempo della prova. Maria promette di essere nostra Madre.


10 marzo 2014

Maria

Per suscitare la speranza, apro ampiamente il libro delle mie benedizioni. Le parole sono scritte grandi ed in ogni pagina. Tuttavia, solo gli occhi della fede possono vedere e leggere ciò che è scritto.

La prima pagina contiene una descrizione del Padre amorevole, che ha portato tutta la creazione all’esistenza ed ha posto l’uomo al vertice della creazione materiale, che deve scegliere deliberatamente se vuole condividere nei poteri di Dio il conoscere e l’amare.

La seconda pagina contiene il mistero di Dio che si fa uomo e viene a vivere in mezzo a noi, un mistero realizzato dalla mia disponibilità ad essere la Madre di Dio.

La terza pagina contiene il mistero dello Spirito Santo che Gesù ha mandato a coloro che egli aveva ammaestrato ed ai quali era apparso dopo la sua risurrezione.

Tutte le altre pagine contengono la storia del Regno di Gesù, tutto ciò che lo Spirito Santo ha compiuto nei cuori dei credenti.

Ora, io giro le pagine ad oggi. Le parole non sono ancora state scritte, perché le benedizioni stanno riversandosi giù dal cielo. Solo i doni che vengono accolti, ricevuti e inviati sono registrati in questo libro di benedizioni. Leggere il libro ti riempirà di speranza Vedrai tutto ciò che lo Spirito Santo ha fatto. Il tuo nome è nel libro, perché ha svolto le sue opere in te. Sii pieno di speranza. Vuole fare grandi cose nel tuo cuore.

Commento: Tutte le azioni che compiamo oggi sotto la guida dello Spirito sono registrate in questo libro di benedizioni.


11 marzo 2014

Maria

Tutto è costruito sulla speranza. Quando l’uomo è pieno di speranza, l’uomo costruisce le sue case ed i suoi regni. Quando questi sono minacciati, deve aggrapparsi alla speranza. Quando tutto è distrutto, deve solo sperare che si possa ricostruire. Senza speranza, accetta la sconfitta e non progetta alcun futuro.

Queste sono le mie parole. Ascoltate attentamente. L’umanità ha costruito le sue case e costruito i suoi regni. Davanti ai suoi occhi, questi regni vacillano. I venti soffiano e le piogge stanno scendendo. Le inondazioni che spazzeranno via questi regni seguiranno presto. Andranno in frantumi le speranze. Senza speranza, nessun futuro viene ricostruito, perché tutte le vostre speranze umane vengono portate via.

Io, sola, sono la Madre della speranza ed in quei giorni, solo coloro che hanno udito la mia parola avranno speranza. Il futuro del mondo sarà rimosso dalle mani dell’uomo. Terrò il futuro nelle mie mani. Io inviterò tutti a venire. O lettore, vieni ora, proprio ora. Non c’è speranza per il futuro, se non con la Donna vestita di sole.

Commento: Ora vediamo solo il vacillare. Solo Maria darà la speranza dopo il crollo.


12 marzo 2014

Maria

I fuochi dell’inferno, con la loro sofferenza e confusione, pretenderanno sempre di più terreno. Mentre lo fanno, si spegne la speranza. Quando la speranza muore, la vittoria dell’inferno è assicurata. Non ci sarà opposizione a questi incendi, nessuna risposta.

Io sono la Madre della Speranza e queste acque di speranza possono fluire fortemente dal mio Cuore. Nessun fuoco le sconfiggerà. La loro vittoria è assicurata. Proprio ora, aspettano, come un oceano possente che non getta alcuna onda sulla riva.

O uomini, la vostra terra è in fiamme con fuochi ovunque. L’acqua delle speranze secolari non potrà mai spegnere questi incendi, perché provengono dall’inferno e vi fanno condividere le fiamme eterne dell’inferno. Questi incendi condividono l’intelligenza demoniaca, progettata da Satana, da quando è stato sconfitto alla croce. Egli è pronto a contrastare qualsiasi piano che potrebbe essere necessario per ripristinare la pace, l’ordine e la sicurezza.

Solo le acque immagazzinate nel mio Cuore possono spegnere i suoi fuochi. Un giorno, queste acque fluiranno e tutti vedranno che io sono la Donna. Quanto sarà consumato e distrutto nel frattempo? Quando la consacrazione della Russia avverrà?

Commento: Maria descrive correttamente il nostro mondo del 2014 - incendi ovunque. Ella parla anche del dono di Dio - l’oceano di speranza nel suo Cuore.


13 marzo 2014

Maria

La speranza non parla mai della fine, perché dove abita la speranza non c’è fine. Le persone senza speranza spesso dicono: “Questa è la fine.” Quello che cercavano, quello che hanno costruito e ciò che hanno vissuto è crollato. I loro sogni sono rotti in mille pezzi.

Dove c’è vera speranza, non esiste una fine. La speranza andrà avanti e volontariamente si lascerà alle spalle ciò che non può essere recuperato. La speranza trascende, si erge sopra, non è mai conquistata e non può mai venire uccisa.

La speranza vince anche la morte e la tomba stessa. La morte non ha l’ultima parola, anche quando la pietra è rotolata sulla tomba. La speranza non finisce mai, mai, perché la vera speranza cerca sempre Dio e Dio non finisce mai. La vera speranza cerca la vita eterna e la vita eterna non finisce mai.

Tutto sulla terra, tutti gli obiettivi importanti della terra devono venire elevati. Se vivete solo per la terra, allora la vostra speranza morirà, anche un migliaio di morti. Ma se la vostra speranza risiede nelle ricchezze celesti, allora la vostra speranza non morirà mai

Satana sta moltiplicando le sue sofferenze. Se lui può uccidere le vostre speranze, la sua vittoria è assicurata. Io sono la Madre della Speranza, che scorre incessantemente dal mio Cuore. Venite a bere ogni momento di ogni giorno. Si tratta di un flusso infinito che rinfresca sempre.

Commento: Un mondo pieno di sofferenza può sopravvivere solo con la forza della speranza.